
Ritorna il mercatino dell’usato “La Soffitta in Piazza”
Questa domenica ritorna “La Soffitta in Piazza”, il mercatino dell’usato che è nato a Pordenone diversi anni fa con l’idea di permettere ai cittadini, e non a commercianti, di gestire un proprio spazio espositivo ricreando un mercatino dell’usato. Saranno presenti come sempre l’angolo del libro usato, quello del vintage per scambiare o vendere libri usati, le zone per l’ oggettistica riposta in soffitta e non più in uso e i piccoli elettrodomestici.
La manifestazione, si svolge in Piazza Risorgimento e zone limitrofe (Viale Trento, Piazzetta Costantini, aree di sosta all’inizio di Via Cossetti e nuova area in Via Santa Caterina) l’ultima domenica di ogni mese, eccetto i mesi di Gennaio, Luglio e Agosto e i giorni coincidenti con altre feste. E si svolgerà dalle 8 e 30 alle 18, in caso di pioggia l’appuntamento potrà essere annullato entro le nove.
Se desiderate partecipare come espositori, è possibile farlo solo in alcuni mesi o stipulare un abbonamento di quattro mesi, ed è sufficiente leggere il regolamento, compilare la scheda di iscrizione e il modulo Informativa sulla privacy scaricabili dalla pagina dell’evento sul sito della Pro Loco Pordenone.