Data

Feb 03 - 05
Evento terminato!

Ora

Evento giornaliero

Al Teatro Nuovo Giovanni da Udine ritorna Samusà

«Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti».

Attrice, doppiatrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica amatissima, Virginia Raffaele è l’attesa protagonista di Samusà, spettacolo teatrale al quale ha collaborato nella scrittura, in scena al Giovanni da Udine da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2023.

Virginia Raffaele ritorna al suo primo amore, il teatro, con uno spettacolo che si nutre dei suoi ricordi e di quel mondo fantastico che ha fatto da sfondo e da linfa vitale alla sua infanzia. Con quel modo tutto suo di divertire ed insieme emozionare, stupire, commuovere e far ridere a crepapelle, ci conquista usando il filtro dei ricordi, ora esilaranti ora poetici, di una sé bambina e poi giovane donna.

The event is finished.