Sulle piste arriva l’après ski friulano: dopo la neve i prodotti del territorio

Appuntamenti sciistici dal 6 al 12 febbraio.

Si continua a sciare su tutti i tracciati dei poli sciistici della regione con sole eccezioni: Sella Nevea, dove l’Agonistica del Canin è chiusa per allenamenti e Sappada, in cui due impianti rimangono al momento ancora inattivi (seggiovia Miravalle e Hochbolt).

Sono state riproposte le promozioni Ski&Wellness e Ski&Taste, due idee alternative per l’après ski. L’offerta Ski&Wellness prevede, per chi acquista uno skipass giornaliero o plurigiornaliero, uno sconto – del 10% nei giorni festivi e prefestivi e del 15% nelle giornate feriali – sugli ingressi in piscina e all’area wellness, sui trattamenti estetici, olistici e termali e sulle sabbiature delle terme di Arta, Grado e Monfalcone.

La scontistica è applicabile anche al contrario. Il titolare di un ticket di ingresso in una delle tre stazioni termali ha diritto a ottenere uno skipass giornaliero al prezzo di 29 euro in alta stagione e di 21 euro in bassa stagione.

Ski&Taste è invece l’offerta ideale per coloro che non vogliono rinunciare al piacere dell’enogastronomia. Si scoprono i ristoranti, le cantine, le aziende agricole e le botteghe artigiane della Strada del Vino e dei Sapori del FVG. Presentando lo skipass giornaliero e plurigiornaliero a una selezione delle oltre 300 strutture aderenti all’iniziativa si riceve uno sconto del 10% per l’acquisto di vini, prodotti o pasti (l’offerta è valida esclusivamente durante il periodo di validità dello skipass).