Il recordman friulano Alex Camera protagonista di un docufilm su Amazon Prime

La copertina del docufilm tratta dalla pagina Fb di Alex Camera

Alex Camera sbarca su Amazon Prime.

Alex Camera, l’atleta e recordman friulano, famoso per le sue imprese sportive estreme, “sbarca” su Amazon Prime: il “Maciste” pordenonese, infatti, sarà protagonista di “Senza Limiti”, un docufilm prodotto da SunFilms, per la regia di Chistian Canderan, con le riprese e la fotografia di Massimiliano Cusin (la copertina del docufilm, invece, è stata creata da Stefano Baldin).

A darne l’annuncio è stato lo stesso Camera sulla sua pagina facebook, non nascondendo l’emozione per la notizia. Il trailer del docufilm sarà rilasciato giovedì 2 maggio; per vederlo, poi, ci sarà da attendere ancora un po’ (si vocifera il 18 maggio).

Come detto, Camera è famoso per le sue imprese “titaniche”: ha trainato automobili, aeroplani, vagoni ferroviari, sollevato con un braccio solo un manubrio dorato da 150 chili, trattenuto moto in accelerazione (solo per citarne alcuni), lasciando tutti stupefatti per la capacità di segnare record che sembrano, appunto, oltre i limiti umani. “Mi dicevano tutti lascia stare, non fa per te, non porta nulla – le parole di Alex -, ma io sapevo la mia strada“.