La fortuna bacia il Friuli, vinti 100mila euro con la Lotteria degli scontrini

La vincita a Zoppola.

La fortuna bacia il Friuli grazie alla Lotteria degli scontrini. E’ successo al supermercato Crai di Zoppola, quando uno dei clienti abituali ha vinto la somma di 100.000 euro grazie ad una spesa di 23. Anche se non si hanno informazioni sulla persona fortunata che ha vinto il premio, secondo le indiscrezioni sarebbe residente proprio nel comune di Zoppola.

I premi e come partecipare alla Lotteria degli scontrini

La Lotteria degli Scontrini offre diverse tipologie di premi, tra cui un premio annuale di 5 milioni di euro, dieci premi mensili da 100.000 euro e quindici premi mensili da 25.000 euro ciascuno. La modalità di partecipazione al gioco prevede la registrazione tramite un’applicazione mobile, fornendo anche i propri dati fiscali. A ogni utente viene assegnato un codice a barre, identificato anche da un codice alfanumerico. È possibile giocare presso i negozi, i ristoranti e i locali aderenti all’iniziativa.

Il meccanismo di partecipazione è semplice: al momento del pagamento, il cliente comunica all’esercente la volontà di partecipare alla Lotteria degli Scontrini. L’esercente leggerà quindi il codice dal telefono e il cliente otterrà così un biglietto virtuale per ogni euro speso.