Agevolazioni alle famiglie, Gemona potenzia l’ufficio

Potenziato l’ufficio per le domande di agevolazioni.

L’amministrazione comunale di Gemona ha deciso di estendere l’orario dell’ufficio responsabile delle domande di agevolazioni, potenziare il servizio per la ricezione delle domande per prestazioni assistenziali ed agevolative. Per farlo, il Comune si è convenzionato con il CAF CISL. La sede dove presentare le domande sarà quella situata in via Roma 72 ed è resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.

“Siamo certi che la comunità apprezzerà l’opportunità che il Comune ha voluto e creato, favorita anche dalla possibilità di prenotare gli appuntamenti, al fine di evitare inutili file” spiega il sindaco Roberto Revelant.

I benefici per i quali sarà possibile fare domanda sono i seguenti: tariffe sociali per la fornitura di energia, di gas e di acqua, accesso ai contributi a sostegno dei canoni di locazione, carta famiglia e contributi regionali locali relaviti all’energia elettrica, incentivo alla nascita, assegno al nucleo familiare o assegno di maternità.

Be the first to comment on "Agevolazioni alle famiglie, Gemona potenzia l’ufficio"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*