Il super bonus di Tim in Fvg per avere internet veloce o acquistare tablet e pc

Obiettivo del piano è ridurre anche in Fvg il divario digitale.

Prosegue l’adesione di Tim in Friuli Venezia Giulia al piano Voucher, promosso dal Governo e gestito da Infratel Italia, per accelerare l’utilizzo della banda ultralarga nel Paese. I cittadini di tutti i comuni del territorio regionale senza connessione ultrabroadband e con Isee inferiore a 20 mila euro avranno la possibilità di accedere al bonus di 500 euro per attivare un collegamento Internet di almeno 30 Mbps (e fino a 1 Gbps) e acquistare un tablet o un Pc.

L’offerta di Tim per internet veloce. 

L’offerta “Tim super voucher” arriva in un momento fondamentale per la ripartenza del Paese e conferma l’impegno dell’azienda nel piano di digitalizzazione e nella diffusione delle nuove tecnologie. Grazie a questa iniziativa sarà possibile infatti estendere l’accesso all’Internet veloce a tutte le famiglie italiane, anche quelle a più bassa capacità di spesa, con l’obiettivo di garantire la possibilità di lavorare e studiare a distanza, utilizzare i servizi pubblici online e usufruire dei servizi Tv e di intrattenimento in streaming.

Il voucher, del valore complessivo di 500 euro, si compone di un contributo di 200 euro per l’attivazione della connessione internet che sarà erogato direttamente nella fattura Tim con un bonus di 10 euro per 20 mesi. Inoltre, è previsto un contributo di 300 euro per l’acquisto contestuale di un tablet o di un Pc. Tutti i dettagli del Piano Voucher sono disponibili sul sito www.infratelitalia.it.