A Lignano arrivano i totem con le norme anti-coronavirus

I nuovi totem anti-coronavirus a Lignano.

Nuovi totem in città per informare sui corretti comportamenti anti-coronavirus. È l’iniziativa messa in campo dal Comune di Lignano Sabbiadoro a beneficio di ospiti e visitatori.

La nuova segnaletica è costituita da 15 totem bifacciali di dimensioni di 2 x 1,65 metri. È stata posizionata in alcuni punti strategici di Lignano e si aggiunge alle indicazioni orizzontali già installate nelle scorse settimane. Proseguono, quindi, le attività promosse dall’amministrazione comunale legate all’emergenza da Covid-19.

Nei totem verticali si ricordano a turisti e ospiti i principali comportamenti da adottare quali il distanziamento interpersonale e l’igienizzazione delle mani. “Vogliamo veicolare con sempre maggior forza come Lignano Sabbiadoro sia una Città sicura sotto il profilo igienico-sanitario – rimarca il sindaco, Luca Fanotto -. Stiamo continuando a condurre interventi di sanificazione delle aree giochi presenti nel comune, dei viali pedonali e delle zone di maggiore afflusso, così come prosegue l’integrazione di dispenser con gel igienizzante nelle aree pubbliche, a disposizione di tutti i turisti”.

Tutte azioni per ricordare come l’emergenza coronavirus non sia ancora finita. “Ringrazio l’assessore Ada Iuri ed il consigliere Mattia Poletto per l’importante lavoro profuso per questa iniziativa da loro elaborata che vuole arricchire la città”.