Lutto a Lignano per la morte dell’imprenditore Pierluigi Cordani

Pierluigi Cordani è morto a causa di un malore.

Pierluigi Cordani, 59 anni, imprenditore conosciuto e stimato, è stato indiscutibilmente una figura di riferimento per la comunità lignanese. Il padre Attilio, assieme allo zio, nei primi anni ’70 si trasferi dalla terra natale, l’Emilia Romagna, a Lignano, dove diede vita ad una delle più importanti Ditte di asfaltatura e coperture di esterni.

Anche Pierluigi ha sempre ha sempre portato avanti il medesimo lavoro fino ad una decina di anni fa, quando, un importante intervento al cuore, lo aveva costretto ad optare per delle mansioni meno faticose. L’uomo, conosciuto da molti, abitava a Lignano, ed era solito fare visita agli amici nelle zone limitrofe.

“Io e Pierluigi siamo amici da moltissimi anni, abbiamo condiviso assieme sia esperienze lavorative, sia parecchie occasioni goliardiche– racconta un amico di vecchia data – ci siamo incontrati la settimana scorsa e, nonostante fosse evidente la salute piuttosto cagionevole, mai mi sarei aspettato di ricevere una notizia così tragica“.

Pierluigi infatti, mercoledì 25 gennaio è stato colto da un malore fatale che non gli ha lasciato scampo. Lunedì 30 gennaio alle ore 17,45 verranno celebrati i funerali presso la chiesa San Giovanni Bosco di Lignano Sabbiadoro.