L’hotel President di Riviera riapre con spazi più ampi e arredi di design friulano

Terminata la ristrutturazione dell’hotel di Lignano Riviera.

La stagione estiva è partita e, con questa, anche le strutture ricettive di Lignano si rinnovano, pronte ad accogliere i turisti.

Così è per l’Hotel President di Lignano Riviera, recentemente inaugurato dopo alcuni lavori di ristrutturazione. A fare gli onori di casa al taglio del nastro del rinnovato hotel è stata la famiglia Ardito e l’interior designer Raffaella Varutti che ha curati nei minimi dettagli l’allestimento. Giorgio Ardito, presidente di Lignano Pineta Spa, ha ringraziato le ditte, gli artigiani, i fornitori, i professionisti che hanno contribuito al risultato, oltre, ovviamente, ai clienti. I saluti dell’amministrazione comunale sono stati portati dal dal vicesindaco Alessandro Marosa, che ha sottolineato la capacità e volontà di investire nella destinazione turistica Lignano da parte della famiglia Ardito.

Spazi più luminosi e arredi Moroso e Calligaris.

L’intervento di ristrutturazione, con l’aumento dell’area finestrata, ha portato a un ambiente più luminoso, dove sono state ricavate anche una sala riunioni e delle utilissime Courtesy rooms, che permettono ai clienti arrivati prima che la camera sia pronta, di cambiarsi, rinfrescarsi e godersi la giornata in piscina o in spiaggia.

Grande originalità negli arredi è data dai divani e dalle sedute di Moroso e dai tavoli e sedie di Calligaris. Al taglio del nastro erano presenti anche il consigliere regionale Mauro Bordin e i presidenti del Consorzio Lignano Holiday Martin Manera, di Confcommercio Lignano Enrico Guerin, di LiSaGest Manuel Rodeano e del Pordenone Calcio Mauro Lovisa.

È stato proprio quest’ultimo ad annunciare che la squadra, dopo il campionato 2020-2021 all’hotel President, riconfermerà la struttura anche per il 2021-2022.