Conto alla rovescia per la Biker Fest International di Lignano, in programma dal 15 al 18 maggio: ci sarà Marco Melandri.
La 39esima edizione dell’evento motoradunistico più grande e importante d’Europa è ormai in dirittura d’arrivo: la Biker Fest International 2025 andrà in scena a Lignano Sabbiadoro dal 15 al 18 maggio prossimi, per tornare a trasformare la celebre località balneare nella “Daytona dell’Adriatico”.
Dopo lo strepitoso risultato del 2024, edizione che ha fatto registrare il record di ben 240mila presenze internazionali in un finesettimana, la BFI si prepara a riaprire le sue porte non solo al grande popolo dei motociclisti, ma anche a turisti e curiosi che arriveranno da tutto il Continente – e oltre! – per prendere parte a questa grande festa dei motori, a cui siete invitati a partecipare.
L’inaugurazione ufficiale della manifestazione si terrà alle ore 12:00 di venerdì 16 maggio 2025 presso l’Area Luna Park di viale Europa (Lignano Sabbiadoro) alla presenza di Marco Melandri, Campione del Mondo della classe 250 nel 2002 e vice-iridato di MotoGP e Superbike: il pilota ravennate sarà il testimonial ufficiale di questa 39esima edizione.