Violenza sessuale sulla spiaggia di Lignano, la Polizia ferma tre giovani

Tre giovani fermati per la violenza sessuale di Lignano.

Tre fermati per la violenza sessuale della scorsa notte sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Due di loro avrebbero commesso l’abuso, mentre il terzo sarebbe rimasto a guardare.

La ragazzina di 15 anni che ha denunciato alla Polizia di aver subito abusi a Lignano è stata violentata da due ragazzi, anche loro minorenni, la notte di ferragosto, che sarebbero già stati individuati e identificati dalla Squadra mobile di Udine insieme con un terzo giovane, coetaneo anche lui. Avrebbero tra i 16 e i 17 anni.

Ragazzina di 15 anni violentata la scorsa notte sulla spiaggia di Lignano.

Gli agenti della Squadra mobile della Questura di Udine, diretti da Massimiliano Ortolan, starebbero in queste ore chiudendo il cerchio intorno ai tre ragazzi dopo aver ascoltato numerosi testimoni e visionato i filmati delle telecamere di sorveglianza.

Il fatto è accaduto la scorsa notte, verso l’1, vicino all’ufficio spiaggia 11. La giovane, a Lignano per una vacanza, ha trascorso la serata in compagnia di amici. A un certo punto, però, si è trovata da sola in spiaggia ed è allora che sarebbe stata avvicinata dai tre fermati, due dei quali avrebbero compiuto l’abuso.