Attività all’aperto per i bambini del Centro estivo di Manzano: aperte le iscrizioni

Prolungata la durata del servizio.

Sono aperte le iscrizioni al Centro estivo di Manzano. Infatti, anche per quest’anno il Comune ha attivato “Estate Insieme” per i bambini dai 3 ai 6 anni. La proposta educativa prevede attività soprattutto all’aperto presso l’asilo di via Zorutti. In questo modo, sarà garantita la divisione in gruppi omogenei e saranno rispettati tutti i requisiti sanitari.

“Siamo riusciti  a potenziare l’offerta ludico-educativa portando a 6 settimane  di attività (2 in più rispetto  agli anni precedenti) il Centro estivo. Durante l’estate è fondamentale offrire questa opportunità alle famiglie che ne hanno necessità, ma è anche indispensabile fornire ai bambini dei momenti per poter giocare e divertirsi, soprattutto quest’anno dopo il lungo periodo di isolamento e alle difficoltà legate al Covid-19“, spiega l’assessore alle Politiche sociali Cristina Zamparo.

Tutte le domande di iscrizione devono pervenire entro le ore 23:59 del 23 giugno. Dopo aver compilato l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune, la richiesta va inviata via mail all’Ente stesso. Infine, le iscrizioni pervenute oltre il termine stabilito verranno prese in considerazione solo in caso di disponibilità di posti.

(Visited 533 times, 1 visits today)

Note sull'autore