La Pedrali di Manzano partner di un importante evento di architettura in Sicilia

L’azienda ha esposto le proprie creazioni.

L’azienda di arredamento Pedrali, che vanta una propria sede a Manzano, è stata partner della nona edizione del convegno “Architects meet in Selinunte”, svoltosi dal 13 al 16 giugno 2019 a Selinunte, in Sicilia, nel Parco Archeologico più grande d’Europa.

L’incontro si intitolava “Interior landscape – La crisi dell’architettura è crisi di idee?” ed era  organizzato dall’associazione italiana architettura e critica (Aiac) e PresSTfactory. Al centro c’era l’interior landscape: da un lato le vaste aree dell’Italia soggette a fenomeni di degrado e spopolamento, dall’altro l’attenzione sull’interior, un tema spesso considerato secondario, che permette invece all’architetto di esprimersi e sperimentare maggiormente. 

I prodotti Pedrali hanno quindi fatto da cornice a questo importante evento, arredando i luoghi centrali del suggestivo Baglio Florio in un’area che sembrava sospesa nello spazio e nel tempo. Le poltrone Ara di Jorge Pensi e il tavolino Elliot di Patrick Jouin allestivano il corner Pedrali situato presso il porticato.

Sedie, poltrone e divanetti della collezione Tribeca e i tavolini Nolita, entrambi disegnati da CMP Design, hanno creato invece una piacevole area relax all’interno del cortile centrale. Hanno completato l’allestimento le lampade wireless Giravolta di Basaglia Rota Nodari.

(Visited 54 times, 1 visits today)

About the Author