Troppi rischi con la pandemia, Ben Harper annulla il concerto a Palmanova

Il cantautore si sarebbe dovuto esibire il 15 luglio a Palmanova.

Il tour europeo del cantautore americano Ben Harper è stato annullato e quindi salta il concerto in programma il 15 luglio a Palmanova. La decisione di annullare la tournée “A Solo Evening with Ben Harper” non riguarda in nessun modo chi ha organizzato le date italiane, hanno comunicato oggi gli stessi organizzatori, la Zenit srl, “ma arriva direttamente dall’artista e dal suo entourage, che hanno diffuso una comunicazione destinata ai fan europei”.

Torneremo in tour alla prima opportunità.

“A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso – si legge nel messaggio firmato da Ben Harper – abbiamo preso la decisione impegnativa, ma necessaria di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021. Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza”.

Zenit srl ha reso noto che la data di Palmanova del 15 luglio sarà recuperata nell’estate 2022, assicurando che “i biglietti già acquistati rimangono validi per il concerto riprogrammato”.