Il primo giorno da sindaco di Giuliano Castenetto: a Povoletto “Queste le mie priorità”

Le priorità ed i progetti per il futuro di Povoletto del neosindaco Giuliano Castenetto.

Non sono passate nemmeno 24 ore da quanto è iniziato il suo mandato, ma Giuliano Castenetto ha già le idee chiare per il futuro di Povoletto. Una vittoria sofferta ed ottenuta all’ultimo istante sul candidato Lorenzo Merluzzi, che fino all’ultimo seggio risultava essere in testa.

“Proprio non ci aspettavamo una vittoria – spiega Castenetto – dopo aver visto il trionfo della Lega nelle ultime elezioni europee. Per questo motivo sono davvero molto soddisfatto per cosa sono andare le cose”. Ma quali sono le priorità di Giuliano Castenetto nel suo primo mese da sindaco?

“Ora, prima di tutto, dobbiamo continuare bene il lavoro della passata amministrazione, facendo partire tutte quelle opere pubbliche che risultano essere già in cantiere. Inoltre, è necessario avviare l’iter per partecipare a determinati bandi pubblici, al fine di ottenere ulteriori contributi. Dobbiamo rivedere anche la macchina burocratica del Comune, per velocizzarla, renderla più dinamica e rispondente alle esigenze della popolazione”.

(Visited 515 times, 1 visits today)

About the Author