Il sogno di Stefania e Maloti, due friulane alle finali nazionali di Miss Mondo

Le due friulane protagoniste alle finali nazionali di Miss Mondo.

 

Ci sono anche due friulane tra le 25 finaliste nazionali di Miss Mondo Italia, scelte tra le 120 ragazze che da tutta la nazione sono arrivate a Gallipoli alla prefinale nazionale di Miss Mondo Italia per contendersi un posto tra le 25 finaliste nazionali.

Maloti 20 anni di Martignacco, già vincitrice del titolo di Miss Mondo Fvg 2020 studia scienze della comunicazione all’università di Torino, il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e degli eventi. Stefania 24 anni di Monfalcone con origini italo-colombiane lavora come modella e attrice a Barcellona.

La finale nazionale.

Miss Mondo Italia non è solo un concorso di bellezza e talento, quest’anno le finaliste affronteranno diverse prove, con coach specializzati nel settore, che permetteranno loro di acquisire punteggi: sport, inglese, talent, top model, set fotografico, makeup, social media e il progetto “Beauty With a Purpose” . La finale nazionale si svolgerà a Gallipoli il 26 settembre quando verrà eletta la Miss Mondo Italia 2021, la vincitrice staccherà un biglietto per il Portorico dove si svolgerà la finale mondiale di Miss World.

(Visited 3.529 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore