Calcio Dilettanti, domenica amara per Gemonese e Tricesimo in Eccellenza

football. The ball flies into the net gate

Calcio Dilettanti, domenica amara per Gemonese e Tricesimo

Gemonese e Tricesimo entrambe beffate in trasferta nella 24^ giornata del campionato Eccellenza. Le formazioni di mister Pittilino e Corosu subiscono rispettivamente un 1-0 dalla Virtus Corno e un 2-0 dal Torviscosa, non senza rimpianti per aver incassato tutti i gol nei minuti conclusivi.

Dopo un buon primo tempo, la Gemonese deve difendersi dalla reazione dei padroni di casa nella ripresa, che all’85’ trovano lo spunto vincente con un destro a giro di Chitoui. Per i virtussini si tratta della terza vittoria consecutiva e di un ulteriore passo in avanti verso la salvezza, mentre i pedemontani non approfittano della sconfitta interna del Lignano (0-3 contro la Manzanese) e rimangono al sesto posto assieme al Cordenons, vittoriosa a Lumignacco.

Il Tricesimo si gioca tutte le sue carte al cospetto della terza in classifica, ma la sua verve offensiva non porta i frutti sperati. Proprio quando lo 0-0 sembrava ormai cosa fatta, Biasiol e Pavan colpiscono l’undici collinare nell’arco di due minuti, portando a casa, seppur con fatica, il tredicesimo successo della stagione.

Al Tricesimo serve ancora qualche punto per chiudere definitivamente il discorso salvezza, ma per farlo è chiamata a guarire dal mal di trasferta, dove non vince da quattro turni. Ci riproverà domenica prossima sul campo del Cordenons.

Be the first to comment on "Calcio Dilettanti, domenica amara per Gemonese e Tricesimo in Eccellenza"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*