La trattoria Al Plan di Paluz di Tarcento compie 30 anni e spera nella ripartenza

Il compleanno della trattoria Al Plan di Paluz a Tarcento.

1991-2021, la trattoria Al Plan di Paluz di Tarcento compie 30 anni. Una trattoria immersa nel parco, luogo dove gustare una ricca varietà di affettati, paste fatte in casa e pregiati tagli di carne immersi nel verde.

La Trattoria Al Plan di Paluz è nota tra gli amanti della buona tavola. “Tanti auguri a noi – dice il titolare Federico Delneri – non avremmo mai pensato di festeggiare i nostri primi trent’anni di storia lontani da voi, senza l’allegria di un pranzo assieme, senza il profumo di una succulenta costata nell’aria. Purtroppo, però, la situazione è difficile per tutti e ci auguriamo che il peggio sia alle spalle per tornare a vederci e banchettare assieme come d’abitudine. Ad ogni modo, sempre un compleanno è”.

Per l’occasione il ristorante si è regalato il restyling del logo. Ma non solo “Nuovo logo, nuove voci in menù, lavori in corso per il rinnovo dell’area esterna… un 2021 all’insegna delle novità e della ripartenza, per lasciarci tutto alle spalle e tornare a goderci il relax nel nostro parco e la buona tavola: due vaccini infallibili contro le negatività”, conclude Delneri.

(Visited 2.214 times, 1 visits today)

Note sull'autore