Paura in un’abitazione di Tarvisio, la canna fumaria va a fuoco

Principio d’incendio a Tarvisio.

Vigili del fuoco in azione ieri pomeriggio a Tarvisio per un principio d’incendio in un’abitazione. A causare il rogo, sarebbe stato un surriscaldamento della canna fumaria.

Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco, hanno spento le fiamme evitando che si propagassero al resto del tetto della casa.

Fortunatamente, nessuno degli abitanti è rimasto intossicato e la struttura non ha subito danni.

(Visited 8 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Paura in un’abitazione di Tarvisio, la canna fumaria va a fuoco"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*