Incidente a Togliano, ciclista sbatte la testa, ma l’auto non si ferma

L’incidente domenica mattina a Togliano.

Un’auto arriva a velocità sostenuta, compie un sorpasso azzardato a un’altra vettura e, a causa della manovra, un ciclista rovina a terra, sbattendo la testa.

È accaduto nella mattinata di domenica a Togliano, frazione di Torreano. E ora, uno dei compagni di pedalata del ciclista lancia un appello per rintracciare le due automobili coinvolte. “Ero a fare un giro in bici con un amico e mentre stavamo tornando a casa, da Cividale a Faedis, nel tratto della strettoia di Togliano nel senso opposto sopraggiungevano due auto. Quella dietro – la sua ricostruzione – si è buttata in sorpasso in piena strettoia, dove si e no ne passa una di auto. Il mio amico che mi precedeva ha cercato in tutti i modi di schivarla ed è rovinato a terra sbattendo con violenza la testa addosso al campanile“.

Da qui parte la richiesta di farsi avanti a eventuali testimoni. “Io non ho fatto in tempo né a vedere il colore né tanto meno il modello di macchina. I due autisti, nessuno dei due si è fermato! – conclude -. Ora vi chiedo, chiunque fosse stato in zona Togliano attorno alle 9.30 di domenica 23 agosto e ha visto o assistito all’incidente, di contattarmi al numero 338-1272789“.