Il Comune di Tricesimo premia i suoi pensionati: “Se ne va un pezzo di storia”

La cerimonia del 15 febbraio.

Sono nove i lavoratori del Comune di Tricesimo andati in pensione nell’ultimo anno. Si tratta di: Claudia Miconi, Adriano Tosolini, Odilia Martina, Carla Dordolo, Vittorina Mini, Mario Pendalo, Luisa Sant, Raffaella Cuberli e Odilia De Bellis.

Il sindaco Giorgio Baiutti si è congratulato con loro per tutti gli anni trascorsi insieme ringraziandoli per aver contribuito a fornire risposte adeguate e puntuali alle domande dei cittadini.

Presenti alla cerimonia, svoltasi sabato 15 febbraio nella Sala Consiliare del palazzo comunale, il vicesindaco Renato Barbalace e gli assessori Barbara Iannis e Natalino Giorgiutti che hanno consegnato agli ex lavoratori il tradizionale Sigillo del Comune accompagnato da un biglietto di ringraziamento firmato dal sindaco Baiutti.

Un segno di ringraziamento per l’attività svolta al servizio delle istituzioni con l’augurio di un futuro sereno. “Con voi se ne va un pezzo di storia del nostro Comune – ha detto Baiutti – e questa amministrazione non può che ringraziarvi per quanto fatto con uno sguardo al futuro verso nuove assunzioni”.

(Visited 6 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Il Comune di Tricesimo premia i suoi pensionati: “Se ne va un pezzo di storia”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*