Cacciata da scuola per il profilo su Onlyfans, il caso di una 19enne di Udine

Samantha Delneri è stata cacciata dopo la scoperta del suo profilo su Onlyfans.

Ciacciata da scuola perché ha aperto il profilo Onlyfans. Samantha Delneri, 19enne di Udine, ha raccontato la sua storia in una puntata de “La Zanzara”, il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

Samantha ha aperto il suo profilo su Onlyfans qualche mese dopo aver compiuto 18 anni e della notizia è venuto a conoscenza anche del direttore del liceo privato di Udine che frequentava. “Il 19 dicembre del 2022 sono stata chiamata dal direttore – racconta Samantha – e mi ha detto che non vuole una persona all’interno della sua scuola che fa del suo corpo una vendita“.

Una decisione quella del direttore che ha subito visto Samantha e la madre, che non condivide la scelta della figlia ma la sostiene, opporsi. Dello stesso parere anche il padre. “Il giorno dopo mia mamma ed io abbiamo richiesto un colloquio perché era una cosa assurda. Mia mamma nemmeno mi credeva. Ero la rappresentante di classe e avevo buoni voti”.

Poi incalzata dal conduttore Parenzo Samantha ha spiegato cosa fa su Onlyfans: “Faccio scene di nudo e sesso, ma non con uomini, solo con donne”.

@lazanzaraofficial Samantha cacciata da scuola perché fa video su OF #lazanzara #lazanzaraufficiale @Samantha Delneri ♬ suono originale – La Zanzara