Dai carabinieri uova di Pasqua in dono agli ospedali di Udine e San Daniele

Consegnate le uova all’azienda sanitaria integrata del Medio Friuli.

I carabinieri di Udine donano 90 uova di Pasqua all’azienda sanitaria integrata del Medio Friuli. La consegna è avvenuta questa mattina a Udine e a San Daniele alla presenza di Massimo Braganti, direttore generale dell’azienda sanitaria.

Un dono che vuole essere un simbolo della vicinanza morale dei militari della compagnia di Udine alle donne ed agli uomini in camice e per il profondo legame che unisce le due istituzioni, soprattutto in un momento di emergenza come quello attuale.

I militari, hanno deciso di donare un presente sia ai bambini meno fortunati che durante le vacanze pasquali saranno ricoverati negli ospedali di Udine e San Daniele del Friuli, sia al personale sanitario che è maggiormente impegnato a fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Le uova con il logo dell’Arma dei carabinieri, destinate ai bambini ed al personale dipendente, rappresentano un piccolo gesto cui i carabinieri hanno voluto rappresentare la loro vicinanza, fattiva e quotidiana, ai cittadini, alla comunità ed al mondo dei sanitari.