Colpo di fulmine al bar, l’appello per ritrovare “gli occhi” che le hanno rubato il sonno

Colpo di fulmine in un bar di Udine.

Galeotto fu un bar di Udine, l’Ambarabà di via Mercatovecchio: è lì, infatti, che per una 38enne friulana è scattato il colpo di fulmine, complice l’incrocio di sguardi con quest’uomo dagli occhi, a quanto pare, indimenticabili.

La giovane donna era in compagnia di un amico, quindi non ha potuto approfondire la conoscenza, ma non ha rinunciato alla possibile conoscenza e ha così lanciato un appello sui social per ritrovarlo, un appello pubblicato su Sei di Udine se: “Post assurdo: ieri sera, mercoledì 25 ottobre verso le 20 mi trovavo con un amico a bere un aperitivo al bar in via Mercatovecchio sul bancone vicino alla cassa. Davanti a me c’eri tu, un ragazzo i cui occhi mi han rapito, penso ti sia accorto anche tu che ti ho fissato un paio di volte. Stavi bevendo una bibita colorata in una bottiglietta di vetro”.

“Mi farebbe veramente piacere conoscere il proprietario di quegli occhi che ancora a quest’ora della notte non riesco a togliermi dalla testa – continua il messaggio -: se ti riconosci in questa situazione e non sei occupato, per favore scrivi qualcosa sotto questo post”.

A dire la verità, un ragazzo ha risposto all’appello, ma pare non fosse quello giusto. In molti sulla pagina hanno sostenuto la ragazza, che si è detta timida e un po’ imbarazzata per la scelta di mandare un messaggio sui social, ma gli utenti l’hanno per la maggior parte rincuorata: “Non è un post assurdo, è bellissimo” ha scritto un ragazzo. “Brava – ha aggiunto un’altra -, invece di aspettare che le cose accadano, facciamole accadere. Almeno ci si prova!”. E ora in tanti attendono gli sviluppi sperando che possa nascere una storia d’amore.