Investito da un’auto all’incrocio, un uomo di 84 anni è in gravi condizioni

Investito un uomo a Udine.

Un uomo di 84 anni, Giovanni Battista Cescutti, è stato soccorso dal personale medico infermieristico, nel tardo pomeriggio di oggi, per le ferite che ha riportato al seguito di un incidente stradale che si è verificato tra Udine e Tavagnacco, in via Colugna, all’altezza dell’incrocio con via Treviso: per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre camminava è stato investito da una vettura.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla sala operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’automedica provenienti da Udine; hanno attivato la forza pubblica. L’uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato con l’ambulanza con l’equipe dell’automedica a bordo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni molto gravi.