La fortuna bacia Udine, gioca una schedina e vince un milione di euro

Vinto con il MilionDay a Udine.

Da stamattina alla tabaccheria di Fabiana Comino, in via del Gelso, a Udine si respira un’aria di festa. Un fortunato vincitore ha centrato la schedina del MillionDay, l’ultimo nato tra i concorsi a premi di Lottomatica, e si è aggiudicato un milione di euro.

La schedina è stata giocata nella ricevitoria poco prima delle 17, ma la scoperta della vincita record è stata fatta solo stamattina, dopo la comunicazione arrivata dalla società del Monopolio. “È stata una bellissima sorpresa – racconta la titolare Fabiana, che gestisce l’attività insieme alla madre Annaluisa Primo -. È la seconda volta che a Udine si realizza una vincita così importante a questa gioco. È la dimostrazione che tutti possiamo sognare”.

Per il momento nessuna indicazione su chi possa essere il vincitore. “Al momento non si è presentato nessuno – prosegue Fabiana -. La nostra tabaccheria, essendo centrale, è frequentata anche da molte persone di passaggio. Speriamo che la vincita si andata a chi ne ha veramente bisogno e che si ricordi di noi almeno con un mazzo di fiori”.