Completamente rinnovato e green, ha riaperto il nuovo Lidl di viale Venezia

Il punto vendita di viale Venezia a Udine è stato inaugurato ieri.

Lidl Italia, catena della grande distribuzione con oltre 680 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato ieri il rinnovato punto vendita di viale Venezia.

La nuova struttura infatti, grazie ad un importante intervento di modernizzazione edilizia, sostituisce il supermercato precedentemente costruito nel 2000 e non più rispondente alla recente immagine aziendale.

Anche un nuovo parcheggio da 100 posti auto.

Inoltre, per contribuire alla messa in sicurezza della complessa viabilità di una delle arterie più trafficate della città e garantire un agevole accesso al nuovo parcheggio del supermercato, dotato di oltre 100 posti auto, l’azienda ha previsto la costruzione di una rotatoria all’intersezione con via Ternova.

Gli orari di apertura dello store sono pensati per assicurare la massima flessibilità di servizio: dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00 e la domenica dalle 08:30 alle 20:30.

Un supermercato green.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su un’area vendita di oltre mille e 300 metri quadri. La recente costruzione, risultato di un progetto immobiliare che presta grande attenzione all’ambiente e all’efficienza energetica, rientra in classe energetica A4 e presenta al suo interno un sistema di luci a Led che consente di risparmiare più del 50% rispetto alla normale illuminazione, oltre ad ampie vetrate che favoriscono una naturale luminosità all’ambiente. Inoltre, la struttura è dotata di un impianto fotovoltaico da 189 kW e il 100% dell’energia utilizzata proviene da fonti rinnovabili.

Condividi l'articolo