La romantica campagna abbonamenti per l’Udinese che compie 50 anni in serie A

La campagna abbonamenti 2022/23 “Penso sempre a te” dell’Udinese

E’ partita da oggi, giovedì 7 luglio, alle ore 9 la campagna abbonamenti 2022/23 che quest’anno è intitolata “Penso sempre a te“. I bianconeri quest’anno disputeranno il 50esimo anno in serie A per la 28esima volta consecutiva.

Per il settimo anno consecutivo, Udinese Calcio conferma l’occhio di riguardo e l’attenzione alle esigenze dei tifosi bianconeri mantenendo invariati i prezzi, come accade ininterrottamente dal 2015.
Per la campagna di quest’anno, inoltre, si insiste particolarmente sulle piattaforme più utilizzate dai giovani, per questo motivo è stata presentata anche in diretta Twitch con ospite d’eccezione Marco Silvestri.

I segmenti della campagna abbonamenti

Il primo segmento della campagna, dedicato alla conferma del posto per i vecchi abbonati (no cambio posto), durerà fino al 19 luglio. Sarà possibile rinnovare la tessera online (al sito sport.ticketone.it ), nelle rivendite autorizzate Ticketone e presso l’Udinese Point in Curva Nord alla Dacia Arena.

Dal 20 al 26 luglio, scatterà una nuova fase che costituisce una grande novità della campagna 22/23. E’, infatti, possibile per tutti i vecchi abbonati alla stagione 2019/2020 che non hanno rinnovato l’abbonamento per la scorsa stagione, sottoscrivere la tessera beneficiando ugualmente della tariffa agevolata per la prelazione scegliendo, ove ancora disponibile, anche il posto che avevano per il campionato 19/20. Qualora fosse già stato occupato, potranno scegliere un posto tra quelli ancora disponibili.
I vecchi abbonati che vogliono sfruttare questa grande occasione di tornare alla Dacia Arena a prezzi vantaggiosi, potranno abbonarsi esclusivamente presso l’Udinese Point in Curva Nord.

La terza fase della campagna abbonamenti, come da tradizione dedicata ancora ai vecchi abbonati (stagione 21/22), permetterà di cambiare il posto occupato nel precedente campionato alla Dacia Arena scegliendo fra tutti quelli disponibili, compresi quelli eventualmente liberatesi dopo la prima fase di vendita. Anche questa modalità di sottoscrizione sarà esercitabile esclusivamente presso l’Udinese Point in Curva Nord.

La quarta ed ultima fase, destinata alla vendita libera, scatta il 29 luglio e prosegue fino al 13 agosto, con l’abbonamento acquistabile online, presso le rivendite autorizzate Ticketone e all’Udinese Point in Curva Nord.

Gli abbonamenti speciali

Tornano anche le speciali tariffe agevolate per gli abbonamenti a 16 gare (escluse quelle contro Inter, Juventus e Milan) riservati a studenti, famiglie e sportivi del Friuli Venezia Giulia (tutte e tre sottoscrivibili esclusivamente in Curva Nord) con la vantaggiosissima tariffa unica di 70 euro.

E’ possibile richiederli, collegandosi al sito e seguendo le istruzioni, a partire da oggi, 7 luglio. Una volta inviata la richiesta Udinese Calcio ricontatterà i richiedenti per fissare l’appuntamento per la sottoscrizione della tessera presso l’Udinese Point in Curva Nord.

Il pagamento rateizzato

Come sempre, inoltre, la società tiene conto di tutte le esigenze dei propri tifosi e fedelissimi consentendo il pagamento rateizzato della tessera (possibilità esclusa per le tariffe Family, Universitari e Sportivi e per coloro che utilizzeranno il voucher di rimborso erogato per gli abbonamenti 19/20).