Stadio Friuli, le nuove suite di lusso per vivere la partita in modo esclusivo

Inaugurate le nuove suite per l’ospitalità allo Stadio Friuli.

Sono stati presentati ieri i nuovi Sky Box dello stadio Friuli, un progetto firmato dagli architetti dello Studio Architetture Sordina & Torno Partners di Milano con elementi d’arredo forniti da Midj, azienda friulana del settore arredamento presente sui mercati internazionali.

Con questo passaggio, il club posiziona ancora più in alto il livello della propria hospitality che comprende cinque sezioni distinte per caratteristiche e tipologia dei servizi. Oltre agli Sky Box, President Club, Manager Club, Ca’ di Rajo Vip Club e Executive Club. Protagonista del restyling Sky Box al fianco di Udinese è Midj, che ha già lavorato nel settore hospitality di impianti sportivi come Manchester United e Arsenal.

Definita da una ricerca dell’Università Cattolica di Milano una case history esemplare in Europa, la corporate hospitality del club bianconero è stata concepita come la sede di un circolo privato, motore di eventi e relazioni sociali oltre che punto d’incontro per gli appassionati del grande calcio.

Da qui il nome Udinese Club House in omaggio allo spirito e all’atmosfera dei golf club anglosassoni. Nata nel 2014, l’hospitality Udinese è diventata nel tempo un punto di riferimento per la business community del nordest contribuendo allo sviluppo economico del territorio con oltre 600 ospiti e 200 aziende rappresentate in ogni partita.

Accoglienza signorile, interni che uniscono raffinatezza a richiami estetici allo spirito del club, grandi nomi della ristorazione italiana protagonisti nelle guide più accreditate e una cantina con etichette di prestigio, Udinese Club House durante la settimana è inoltre sede di eventi corporate e privati con la disponibilità di un auditorium tecnologicamente all’avanguardia, oltre alle lounge e ai ristoranti del Meeting Center Udinese.

Udinese Club House è oramai un punto di riferimento internazionale nel panorama delle top hospitality – afferma il Direttore Generale Franco Collavino –. Ma non ci accontentiamo e siamo sempre alla ricerca delle migliori opzioni per innalzare ulteriormente i nostri standard. In tal senso, il restyling degli sky box è emblematico, cura dei minimi dettagli, catering stellato e finiture d’eccellenza: non manca nulla. Siamo particolarmente felici di aver portato a compimento questo progetto con partner d’eccellenza. Questo conferma anche il nostro legame con il territorio ed è un ulteriore motivo di orgoglio”.