Tenta di rubare una bici in centro a Udine, 39enne acciuffato e arrestato

Il tentato furto di una bicicletta a Udine.

Ha provato a sottrarre una bicicletta di valore nel centro di Udine, ma il suo tentativo è naufragato. Protagonista della vicenda è un 39enne, con precedenti di polizia, il cui “colpo” però si è interrotto sul più bello.

È accaduto nella serata di ieri, quando i carabinieri della sezione Radiomobile di Udine, a seguito di richiesta, sono intervenuti in piazzale XXVI Luglio, dove hanno bloccato e arrestato per il reato di “furto in abitazione” il 39enne.

L’uomo, residente in città, poco prima aveva rubato da un cortile condominiale ubicato in viale Duodo, la bicicletta di proprietà di un 36enne, residente nella stessa via. La due ruote, del valore di 300 euro, è stata successivamente restituita al legittimo proprietario. Il malvivente al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, come disposto dall’ Autorità Giudiziaria.

Oggi l’arresto è stato convalidato e l’uomo, rimesso immediatamente in libertà, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Condividi l'articolo