Al via una nuova fase della raccolta dei rifiuti casa per casa a Udine

La raccolta differenziata a Udine.

La raccolta dei rifiuti casa per casa entra nella fase 3 a Udine. L’azienda Net che gestisce il servizio avvierà da giovedì 28 maggio lo svuotamento e il lievo dei cassonetti stradali nei quartieri di Laipacco, San Gottardo, Udine Este e Di Giusto. Dall’1 giugno poi inizierà anche la prima raccolta dell’organico-umido.

Inoltre, la campagna comunicativa digitale sta già dando degli ottimi risultati coinvolgendo molto pubblico. “Questo è il segnale – commenta il direttore generale Massimo Fuccaro – che stiamo vincendo una nuova sfida nel campo dell’informazione degli utenti in un periodo particolarmente complicato”. La società, infatti, oltre all’applicazione e il materiale cartaceo sta sfruttando la nuova tecnologia.

La nuova “Net Education” 2.0 è smart, digitale e alla portata di tutti. Infatti, i video tutorial della società di igiene ambientale hanno avuto un decisivo incremento delle visualizzazioni. “Le ex circoscrizioni 2, 4, 5 e 6 hanno raggiunto l’82 per cento di raccolta differenziata. Con questa campagna vogliamo far raggiungere anche negli altri quartieri della città degli eccellenti risultati”, conclude Fuccaro.

(Visited 1.215 times, 4 visits today)

Note sull'autore