Udine piange Gabriele Urbani, scomparso a soli 42 anni

Lutto a Udine per la scomparsa di Gabriele Urbani.

Udine piange la perdita Gabriele Urbani, scomparso a soli 42 anni. La sua corsa incrollabile attraverso la vita, simboleggiata dalle tante mezze maratone e dalle gare amatoriali che affrontava con determinazione, ha trovato una fine dolorosa martedì scorso.

Gabriele Urbani era anche un marito affettuoso, un padre protettivo e un amico sincero per molti. Il suo impegno nella corsa era solo uno degli aspetti della sua vita. Gabriele era responsabile dell’ufficio servizio clienti, da lui stesso avviato, della Banca 360 Fvg, era un professionista appassionato, sempre pronto ad affrontare le sfide lavorative con dedizione e spirito positivo.

“Una persona di rara umanità e professionista di straordinaria dedizione – ricordano i vertici di Banca 360 Fvg – . Perdiamo una risorsa preziosissima un collaboratore che coniugava grandi capacità professionali a un’umanità impareggiabile. La nostra Cooperativa di credito si stringe attorno alla moglie Marzia, ai figli, ai genitori e al fratello, in questo momento così drammatico”. I funerali di Gabriele Urbani si terranno domani alle 12 presso la chiesa di Sant’Andrea Apostolo di Paderno.