A Venzone Valent si candida a sindaco con una lista in parte rinnovata

L’ex vice sindaco si candida a Venzone.

Venzone ha depositato oggi le sue liste per le prossime elezioni comunali. Tra i candidati figura l’ex assessore con delega di vice sindaco Mauro Valent, impegnato nella passata amministrazione Di Bernardo.

Il programma si presenta in continuità con le attività svolte in precedenza e a dimostrarlo è il mantenimento del medesimo simbolo e nome: “Insieme per Venzone“. Si mostrano in continuità con il passato anche i cinque consiglieri del precedente mandato che si sono candidati nuovamente: Corinna Madrassi, Eros Faidero, Daniela Pascolo, Donato Valent e Fausto Gridello. La lista è infine composta da altre sette persone che si sono avvicinate nell’ultimo anno al panorama politico del comune.

“Se dovessimo vincere queste elezioni ci impegneremo a portare avanti i nostri progetti, in linea con la continuità proposta. Il punto forte della nostra lista è rappresentato dalla solidità di base presente nella nostra lista”, commenta il candidato Valent.

Il programma elettorale mira a coinvolgere i cittadini all’interno dell’amministrazione con una maggiore presenza di incontri pubblici. La questione legata allo sviluppo del turismo verrà portata avanti e vi sarà una sempre maggiore interazione con i commercianti, al fine di favorire lo sviluppo economico.
“L’amministrazione che ho rappresentato nel passato mandato è stata quella che ha dato l’avvio definitivo alla pista ciclabile ed è nei miei progetti quello di continuare a svilupparla – spiega Valent, – confidiamo nel completamento entro il prossimo anno”.

.

Be the first to comment on "A Venzone Valent si candida a sindaco con una lista in parte rinnovata"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*