A Venzone un incontro per parlare del futuro del paese

Un incontro sul futuro di Venzone.

A Venzone si terrà un incontro aperto a tutti che vedrà la partecipazione degli esponenti della Regione e delle principali associazioni che lavorano sul territorio. L’incontro è previsto per il 6 aprile e si svolgerà alla presenza del presidente del consiglio regionale Piero Mauro Zanin e dell’assessore al turismo Sergio Bini. Durante l’incontro il Comune e le associazioni faranno il punto sulla situazione del territorio rispetto alle funzioni dell’associazionismo e del volontariato nell’ottica dello sviluppo turistico.

A Palazzo Orgnani Martina si discuterà della promozione della ciclabile all’interno dell’ambito turistico che negli ultimi anni sta investendo il territorio, della promozione del borgo attraverso l’installazione di cartelli fisici nel paese e della realizzazione di un percorso online per i turisti, dotato di QR Code

“Mi fa piacere riunire tutte le associazioni con una chiave regionale, con la presenza di due amministratori di alto livello, rispetto a quello che potrà essere il futuro di Venzone”, spiega Daniele Damele.

Ad aprire l’incontro sarà il commissario Daniele Damele. A seguire, gli interventi del vicario generale Guido Genero, di Sergio Bini e Piero Mauro Zanin. Seguiranno Franco Manzato sottosegretario delle risorse agricole, Markus Maurmair coordinatore regionale Borghi Belli, Fabrizio Cicero coordinatore Despar e Fiorella Bernabei presidente AIDO. Le conclusioni saranno di Duilio Fadi, il presidente della ProVenzone.

Be the first to comment on "A Venzone un incontro per parlare del futuro del paese"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*