Il lavaggio dell’auto dove e quando vuoi, a Tolmezzo nasce il servizio a domicilio

Si chiama Mister Lavaggio e l’ha inventato Vincent Wicki.

Lui si chiama Vincent Wicki, è di origine elvetica, ma vive e lavora nel capoluogo carnico dove ha aperto la sua attività che si chiama “Mister Lavaggio“. Ovvero l’autolavaggio dove e quando vuoi. Un servizio innovativo, il primo aperto in Fvg, che anche il nuovo amministratore delegato di Eurotech, Paul Chawla, ha deciso di provarlo.

Chi deve lavare l’auto, ma non può recarsi all’autolavaggio per motivi, ad esempio, di lavoro, può chiamare Wicki e lui arriva con la sua attrezzatura per lavare l’auto, in circa due ore, dentro e fuori. Con un risparmio di circa 150 litri di acqua a lavaggio. Infatti, l’automobile viene lavata a ‘secco’ con prodotti professionali e biologici, senza acqua. Il suo territorio di azione e da Tolmezzo a Udine. C’è anche l’applicazione, scaricabile da cellulare. E’ sufficiente chiamarlo al cellulare. indicare ora e luogo. Tempo, un paio di ore – a seconda del modello di auto – e l’automobile è perfettamente pulita.

Dal lavaggio basic all’igienizzazione.

“Sono il primo in Friuli Venezia Giulia ad avere aperto questa attività che è in franchising – spiega Vincent Wicki – è una attività che fa risparmiare grandi quantitativi di acqua, a ogni lavaggio. Ho con me tutta l’attrezzatura necessaria. Non serve null’altro”. I servizi offerti sono diversi. Quello del lavaggio è il più basic, poi si va dall’igienizzazione dell’abitacolo, alla cura dei filtraggi dell’aria condizionata. Fino a tutto il necessario per la totale igiene dell’auto. Il costo per il solo autolavaggio è di 30 euro.

(Visited 7.396 times, 1 visits today)

Note sull'autore