L’amata collana sparisce durante il ricovero in Friuli, l’appello per ritrovarla

L’appello di una donna per la collana scomparsa in Friuli.

Ha passato quasi un mese in ospedale, tra Palmanova e Latisana. Ma oltre all’apprensione per il ricovero a causa del Covid, ha dovuto fronteggiare un’altra amarezza.

La protagonista della vicenda è una donna di 76 ani di Muzzana del Turgnano. La bella notizia è che è potuta tornare a casa, quella cattiva è che negli ultimi giorni non ha più trovato 40 euro nel portafoglio che custodiva nel comodino e, soprattutto, la collana del marito deceduto, che indossava da molto tempo come ricordo e porta fortuna. A seguire il caso, su incarico dell’anziana, è lo Studio Tutino di Udine.

Della vicenda sono stati interessati i Carabinieri di Palazzolo dello Stella tramite il Comando Legione, affinché vengano fatte indagini sull’accaduto, stante la volontà di denunziare i fatti. Se qualcuno riconosce il gioiello (in foto), compresi i compro oro della regione, può mandare una segnalazione anonima a info@studiotutino.com, o informare direttamente le forze di polizia. Il ciondolo ha una lettera “A” stampata.

Tramite lo Studio Tutino, sarà inoltre segnalato il caso all’Ufficio relazioni con il pubblico delle strutture ospedaliere.