Parcheggia l’auto nuova appena ritirata: furgone distrugge la fiancata e fugge

L’incidente a Udine: si cerca un furgone bianco.

Aveva appena ritirato l’auto nuova e l’aveva parcheggiata in viale Venezia a Udine: poco dopo si è ritrovata la fiancata distrutta da un furgone bianco con cassone aperto che, dopo l’incidente, non si è fermato e si è allontanato. E’ successo nella serata di martedì 13 febbraio, intorno alle 19 e 30.

Martina, la proprietaria dell’auto coinvolta nell’incidente, ha fatto appello alla comunità per ottenere informazioni utili a identificare il responsabile. Martina ha raccontato che suo padre era a bordo dell’auto al momento dell’incidente. Nonostante ciò, velocità con cui tutto è accaduto, non è stato possibile annotare la targa del veicolo fuggito.

Di fronte a questa situazione, si chiede la collaborazione di chiunque abbia assistito all’incidente o abbia notato un autocarro bianco con possibili danni e tracce di vernice grigio scuro. L’appello si estende anche a coloro che potrebbero aver registrato la scena attraverso videocamere di sicurezza o dashcam. La polizia locale, intervenuta prontamente sul luogo, ha già avviato le indagini analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area.