Giornata di passione in A4: cinque incidenti, feriti e lunghe code verso il Friuli

Sono 5 gli incidenti avvenuti oggi sull’autostrada A4.

Si stanno completando le operazioni di rimozione dei due mezzi pesanti rimasti incidentati sull’autostrada A4 in direzione Trieste al chilometro 420 nel tratto a tre corsie tra Meolo e San Donà di Piave. Il personale di Autostrade Alto Adriatico ha sgomberato nel frattempo la carreggiata dalle lastre di marmo perse dall’autoarticolato che ha tamponato la bisarca. I veicoli, provenienti da Venezia, procedono ancora sulla corsia più veloce in quanto le altre due sono ancora occupate dai due mezzi e continua il reindirizzamento consigliato sul bypass A27/A28. Si segnalano code da Venezia Est a San Donà di Piave in direzione Trieste.

Dalle 14,30 circa è stato, invece, riaperto il tratto tra San Donà e Cessalto (sempre in direzione Trieste) ed è stato riaperto l’ingresso allo svincolo di San Donà, chiusi in precedenza a causa dell’incidente avvenuto intorno alle 10.

Si segnala infine che poco prima delle 16 si è verificato un altro incidente al chilometro 445 nel tratto tra San Stino e il Nodo di Portogruaro, sempre in direzione Trieste. Due i mezzi pesanti coinvolti. Una persona risulta ferita in maniera non grave. Nel punto dell’incidente la corsia di marcia è stata chiusa e il traffico scorre su quella di sorpasso.