Blitz in un appartamento di Latisana, trovati preziosi e numerosi oggetti rubati

La merce rubata ritrovata in un appartamento di Latisana.

Ritrovati in un’abitazione numerosi oggetti, provento di furto. Una perquisizione, avvenuta alla fine dello scorso mese, ha portato al ritrovamento di diversa refurtiva in una località del Friuli.

È accaduto a Bevazzana di Latisana, lo scorso 28 novembre, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Gradisca d’Isonzo hanno fatto irruzione in un appartamento, trovandosi di fronte ad innumerevoli oggetti, tra cui anche diversi preziosi. Una parte della refurtiva recuperata è stata riconosciuta e restituita ai legittimi proprietari, ma i militari non escludono che i restanti oggetti, tra cui giubbini griffati, monili in oro, orologi e una saldatrice portatile, possano provenire da altri furti, commessi in quel periodo in provincia di Udine.

Chiunque identifichi gli oggetti è pregato di contattare immediatamente il comando Compagnia dei carabinieri di Gradisca d’Isonzo dove, previa presentazione della denuncia di furto, potrà prenderne visione per poi procedere ad un eventuale riconoscimento ufficiale.