L’intervento dei vigli del fuoco per la rimozione del sale dopo che un camion si era ribaltato alla rotonda.
Si sono concluse le operazioni di rimozione del sale sulla SS14 a San Giorgio di Nogaro, dove questo pomeriggio si un camion si è ribaltato all’altezza della rotonda riversando sulla carreggiata il carico.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.35, quando l’autoarticolato carico di sale si è ribaltato su un fianco spargendo il carico sulla carreggiata. Sul posto è giunta la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano che, dopo aver verificato che nell’incidente non fossero coinvolti altri veicoli e che l’autista del mezzo pesante fosse uscito autonomamente e illeso dalla cabina di guida, hanno messo in sicurezza il mezzo pesante e l’area del sinistro.
Successivamente è stato richiesto alla sala operativa del comando friulano l’intervento di operatori e mezzi di movimento terra del Nucleo Regionale GOS (Gruppo Operazioni Speciali) del comando di Udine che, una volta raggiunto il luogo dell’incidente, hanno provveduto a caricare nel semirimorchio di un altro autoarticolato, fatto giungere sul posto, il sale sparso sulla carreggiata e quello che rimaneva all’interno del camion ribaltato.