Controlli a Udine in Borgo Stazione, oltre 200 persone identificate

I controlli dei carabinieri in Borgo Stazione.

I carabinieri del Comando provinciale di Udine, nella giornata di ieri, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio nelle aree più sensibili della provincia e del capoluogo udinese, in particolare nella zona di Borgo Stazione, con l’articolato impiego di uomini e mezzi.

Nel corso dei controlli, eseguiti anche con l’ausilio di aliquote di primo intervento, gli assetti speciali dell’Arma, sono state identificate oltre 208 persone, di cui 200 stranieri, e ispezionati 20 veicoli.

Un 35enne extracomunitario residente in provincia è stato trovato in possesso di 3,4 grammi di marijuana ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

Alle attività che, si sono protratte per tutto l’arco serale, hanno partecipato anche le componenti specialistiche dell’Arma e in particolare i carabinieri del Nas di Udine hanno controllato 5 esercizi pubblici, rilevando e sanzionando 3 violazioni di carattere amministrativo.

A Udine, una donna 44enne residente in provincia è stata sorpresa alla guida del proprio autoveicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche con un tasso rilevato di oltre 2 g/l. Stessa situazione anche per un 36enne fermato a Tarcento. In entrambe i casi, i conducenti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, le patenti sono state ritirate e i mezzi sequestrati.

Il video.

YouTube video