Provano a rubare di nuovo in un negozio di vestiti di Tarvisio, ma vengono beccati

I furti in un negozio di abbigliamento a Tarvisio.

I carabinieri di Tarvisio, hanno fermato due cittadini bosniaci di 55 e 70 anni che hanno tentato un furto di capi di abbigliamento da un negozio di articoli sportivi a Tarvisio.

I due, qualche giorno prima, avevano rubato tre giacche a vento del valore complessivo di 1850 euro dallo stesso negozio ed erano riusciti a fuggire.

Il 27 febbraio, hanno tentato nuovamente il colpo ma, questa volta sono stati riconosciuti dai titolari che hanno subito segnalato la loro presenza nel negozio ai militari.

Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno identificato e perquisito i malviventi. I due sono stati trovati in possesso di:  una borsa in materiale plastico, una borsa a tracolla da uomo in similpelle di colore nero, una borsa per pc portatile di colore nero, tutte e tre schermate con alluminio e un dispositivo metallico con calamita, utilizzato per rimuovere i sistemi di antitaccheggio. Oltre a ciò, è stato rinvenuto un coltello a serramanico con blocco della lama in apertura.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i due uomini sono stati accusati di furto aggravato e continuato di capi di abbigliamento e, il più giovane dei due, di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.

Be the first to comment on "Provano a rubare di nuovo in un negozio di vestiti di Tarvisio, ma vengono beccati"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*