Sei etti di hashish e 2800 euro nascosti nel frigo: denunciato un 18enne

Denunciato un 18enne nell’isontino.

Prosegue l’attività di prevenzione e repressione del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Gradisca d’Isonzo, in esecuzione ad una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Gorizia emessa nei confronti di un diciottenne italiano residente nell’isontino, hanno rinvenuto, occultata all’interno di un frigorifero e di un armadio, oltre 600 grammi di hashish, una parte suddivisa in dosi e conservata in barattoli di vetro ed un’altra ancora in panetti, nonché 2.800 euro in contanti.

La sostanza stupefacente è stata pertanto sottoposta a sequestro insieme ai soldi poiché ritenuti essere il provento dell’attività illecita ed il giovane, incensurato, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanza stupefacente. 

L’attività si inserisce nel più ampio contesto delle attività che vedono l’Autorità Giudiziaria ed i Carabinieri quotidianamente impegnati nel contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ed i fenomeni criminali ad esso riconducibili.