Perde il controllo dell’auto che si cappotta, ferite una bambina e una donna

Nell’incidente ferita anche una bambina.

Due persone, una donna e una bambina, sono state soccorse dal personale medico infermieristico nel primo pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto in Strada del Friuli, altezza Faro della Vittoria, a Trieste.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza gli agenti della Polizia locale), la conducente della vettura ha perso il controllo e l’auto si è cappottata. Nessun altro mezzo coinvolto.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è stata attivata la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. A dare l’allarme sono stati gli astanti che hanno segnato una situazione di particolare gravità.

Gli infermieri della Sores hanno inviato gli equipaggi di due ambulanze (una dal centro e una da Opicina) e l’automedica. Il personale medico infermieristico ha preso in carico le due persone ferite che sono state trasportate con le ambulanze, la bambina al materno infantile Burlo e la donna all’ospedale di Cattinara. Attivati per quanto di competenza i vigili del fuoco.