Ancora un incidente mortale sulla A4: tragico scontro tra 3 camion tra Latisana e Portogruaro

Un altro incidente mortale sulla A4 tra Latisana e Portogruaro.

Dopo quello avvenuto ieri un altro incidente dall’esito mortale si è verificato poco prima delle ore 10 di oggi mercoledì 4 maggio nel tratto a tre corsie dell’autostrada A4 tra Latisana e Nodo di Portogruaro poco dopo il viadotto sul fiume Tagliamento in direzione Venezia.

Il tratto autostradale è stato chiuso, così anche l’ingresso allo svincolo di Latisana in direzione Venezia. Un autoarticolato carico di mangimi ha tamponato un camion frigo che a sua volta ha impattato contro una bisarca.

Nell’impatto è morto il conducente dell’autoarticolato carico di mangimi.  Secondo le prime informazioni si tratta di un uomo residente in Veneto, ma dipendente di una ditta di Cividale. Ferito anche il conducente del camion frigo, illeso quello della bisarca. I vigili del fuoco sono arrivati da Latisana, Portogruaro, Pordenone con l’autogrù e Udine con una pedana, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estricato l’autista rimasto incastrato nella cabina. Purtroppo il medico del Suem, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Assistito dai sanitari l’altro autista che è stato trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale di Autovie Venete.