Violento scontro con un’auto, grave un motociclista di 50 anni

Incidente tra auto e moto a Sant’Antonio di Porcia, grave 50enne.

Un uomo di circa 50 anni e altre due persone sono state soccorse nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 8 ottobre, dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Sant’Antonio di Porcia in via Ceolini, indicativamente al civico 1.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine si sono scontrati una moto e una macchina. L’uomo si trovava in sella alla moto e, a seguito dell’impatto, è stato sbalzato per circa 5 metri.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’automedica. Hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Il personale medico infermieristico ha preso in carico l’uomo che è stato poi trasportato in codice rosso con l’ambulanza con il medico dell’automedica a bordo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Sono rimasta ferite anche altre due persone trasportate nello stesso nosocomio. le loro condizioni non sarebbero gravi.