Incidente sull’ex provinciale a Zoppola: 3 persone ferite

Incidente questa mattina a Zoppola.

Diverse le missioni di soccorso sanitario d’emergenza, sono state gestite oggi dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria, attivati dagli operatori della sala operativa di primo livello del Numero unico Nue112 del Friuli Venezia Giulia.

Incidente questa mattina a Zoppola lungo la ex provinciale 51 dove due auto si sono scontrate in un impatto fronto laterale. Gli infermieri hanno inviato le ambulanze da San Vito al Tagliamento, Spilimbergo, Pordenone e l’automedica da Pordenone. Tre le persone che sono rimaste ferite, tutte trasportate all’ospedale Santa Maria degli Angeli in codice giallo con le ambulanze.

Gli altri interventi.

A Trieste una donna è stata morsa al volto da un cane. È stata soccorsa dall’equipaggio di un’ambulanza che l’ha trasportata in codice giallo all’ospedale di Cattinara.

Sempre a Trieste in Galleria Carso incidente di tipo frontale tra due auto con cinque persone rimaste ferite. Di queste quattro sono state trasportate con le ambulanze in codice verde all’ospedale di Cattinara e una in codice giallo.

Incidente anche Maniago in via Marco Polo dove due vetture si sono scontrate frontalmente con tre persone rimaste coinvolte. Sono stati inviati l’ambulanza di Spilimbergo e l’elisoccorso. Una persona ha rifiutato il trasporto in ospedale; due sono state trasportate in codice verde con l’ambulanza in ospedale.