Perde il controllo dell’auto e sbatte con violenza contro il guard rail

Incidente sulla statale 52 a Villa Santina.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail: un uomo di mezza età è stato soccorso nel pomeriggio di oggi, sabato 5, dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale lungo la statale 52, a Villa Santina. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo della macchina che stava guidando ed è andato a finire contro il guardrail al lato della strada.

Dopo l’impatto, piuttosto violento, l’uomo è riuscito a uscire autonomamente dalla vettura per poi essere colto da malore, accasciandosi a terra a causa di un serio trauma cranico riportato nell’incidente.

Le persone che lo hanno visto steso a terra hanno chiamato immediatamente aiuto e gli infermieri della centrale Sores hanno tempestivamente inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Tolmezzo e l’elisoccorso. Stabilizzato, l’uomo è stato trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.