Incidenti nella notte sulle strade del Friuli: tre persone ferite

Gli incidenti in Friuli.

Sono tre gli incidenti avvenuti nella notte in Friuli. Il primo è accaduto sulla Cimpello Sequals, nel territorio comunale di Spilimbergo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Spilimbergo, mentre conduceva una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita in un fossato, a bordo strada. Nessun altro mezzo coinvolto.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Spilimbergo e l’elisoccorso. La persona è stata presa in carico dal personale sanitario e trasportata, in ambulanza, all’ospedale in codice giallo.

Incidente anche lungo la Napoleonica a Talmassons, dove due auto si sono scontrate in un impatto di tipo fronto laterale. Una persona è rimasta ferita in maniera non grave ed trasportata in ospedale con l’ambulanza.

Infine lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia poco prima del casello di Latisana è avvenuto un tamponamento tra due auto. Inviati l’elicottero e l’ambulanza: una persona è rimasta ferita in maniera lieve, trasportata all’ospedale con l’ambulanza.